3
Unità
abitative
330 m²
Metratura minima
per ogni Loft
A3
Classe
energetica
220 m²
Giardino
privato
Il Loft Verticale è suddiviso in 3 unità immobiliari, con giardino privato in proprietà.
Un nuovo e moderno edificio, retrostante la Villa Storica, che si sviluppa su 4 livelli, serviti da scala interna e montapersone: piano interrato, terra, primo abitativo e terrazzo rooftop con ampio locale mansarda.
Il Loft Verticale è suddiviso in 3 unità immobiliari, con giardino privato in proprietà.
Di nuova costruzione, in Classe energetica A3, gli spazi misurano 290 o 330 m2 commerciali.
Ogni unità è termoautonoma ad emissioni zero, con la predisposizione per il raffreddamento idronico. Il riscaldamento è a pavimento. Impianto con cronotermostato gestibile in remoto in ogni ambiente. Ogni loft ha il proprio impianto fotovoltaico da 3,0 KW, ampliabile.
E’ presente la VMC puntuale CLIMAPAC (ventilazione meccanica con recupero di calore), il particolare sistema che prevede la presenza di una unità di ventilazione e conseguente ingresso aria per ciascun ambiente. La qualità dell’aria filtrata in casa aumenta notevolmente senza dispersione di calore.
I serramenti sono in PVC ad alta prestazione, profilo Shuco 7 camere, vetrocamera con gas argon, tapparelle in alluminio media densità motorizate e domotizzate.
Ogni loft è dotato di sistema domotico My home B-TICINO.
A caratterizzare maggiormente questi spazi unici ci sono elementi come la zona living con doppia altezza e gli elementi frangisole in facciata che permettono anche una maggiore privacy.
La pavimentazione di terrazzi e rooftop è in gres ceramico 60×60 cm, galleggiante, con spessore 2 cm. Di primaria marca.
Ogni loft vanta 3/4 bagni con un’inconfondibile rubinetteria e soffioni doccia cromati di pregio, sanitari sospesi ditta PORCELANOSA. I piani interrati, oltre a un box triplo servito da 2 basculanti motorizzate ospitano inoltre spazioso locale lavanderia/hobby ed il locale tecnico, con accumulatore, autoclave e addolcitore per la gestione e sanificazione ottimale dell’acqua.
Ogni loft è dotato di proprio contatore acqua e corrente da 15 kw trifase.
I loft hanno un comodo accesso direttamente dal box interrato, oltre a quello pedonale dal prestigioso camminamento nel giardino condominiale
Richiedi informazioni
"*" indica i campi obbligatori